Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
11,55 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Pocket Coffee Espresso Classico è il cioccolatino al gusto di caffè che ha incantato i golosi di tutta Italia. Lasciati conquistare dalla sua inconfondibile carica di piacere 7 giorni su 7. Ordinalo online nella pratica confezione da 32 pezzi su Cicalia.com.

Brand : Ferrero
Gusto : Cioccolato Fondente, Caffè
Tipologia dolci : Cioccolatino
Contenuto : 400 gr totali per 32 prodotti
Codice : 10314
Pezzatura da 400 gr tot
28,88 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Fai una scorta di energia con Pocket Coffee Espresso Classico. Questo delizioso cioccolatino ripieno di caffè ti darà la carica per tutta la giornata. Pocket Coffee è l'unica pralina con vero caffè 100% arabica, accuratamente selezionata tra le migliori varietà del mondo provenienti da Brasile, Costa Rica, S. Domingo e Colombia, racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato. 

Assapora questa specialità Ferrero: un'esperienza di gusto unica. La selezione delle materie prime migliori, associate con processi produttivi e logistici d'eccellenza sono tra i segreti ti queste praline dal gusto inconfondibile.

Assapora tutta la carica del caffè e del cioccolato. Prova Pocket Coffee su Cicalia!

30/01/2024
punteggio recensione 5
Grande assortimento e ottimo servizio
Grande assortimento e ottimo servizio! Ho acquistato da Cicalia che non conoscevo, un prodotto particolare che al mio supermercato di fiducia, forse per disaccordi commerciali sconosciuti, non si trova più. Lo stesso giorno dell'ordine il pacchetto è partito e la mattina successiva era già al mio indirizzo. Consigliatissimo
27/02/2023
punteggio recensione 5
Marco alberto D.
ha mantenuto tutte le promesse
ha mantenuto tutte le promesse
18/04/2021
punteggio recensione 5
Francesca T.
Ottimo servizio che arriva in un paesino davvero davvero sperduto
Sono rimasta davvero colpita dall'offerta di Cicalia, scoperta per caso su Instagram: puntuali, professionali, tutto imballato perfettamente (anche le bottiglie di vetro non hanno subito nessun danno), frutta matura al punto giusto e salumi buoni e come se fossero appena affettati. Tornerò ancora ad acquistare. Nota negativa: la piccola commissione per pagamento con paypal.
11/06/2020
punteggio recensione 5
Francesco C.
Tutto perfetto come sempre
Tutto perfetto come sempre. Veloci e precisi. Corriere TOP
27/05/2020
punteggio recensione 5
Annalisa M.
Perfetto
Perfetto. Velocissimo ! Gentilissimo mi hanno inserito nel pacco 5 omaggi super graditi !!
05/04/2020
punteggio recensione 5
Noemi R.
dal momento in cui è stato effettuato…
dal momento in cui è stato effettuato il pagamento a quando ho ricevuto il pacco credo non sia passato nemmeno un giorno.. molto veloci e forniti di tutto...
28/01/2020
punteggio recensione 5
Franca G.
ottimo servizio
ottimo servizio - perfetto
05/09/2019
punteggio recensione 5
Antonio e giuseppe G.
Velocità e cortesia
Velocità e cortesia. Prodotti ottimi con data di produzione sempre recentissima. Consiglio vivamente a coloro i quali cercano qualità e prezzi bassi.
29/04/2019
punteggio recensione 5
Gianpiero C.
Ottimo servizio nonostante festività
Ottimo servizio nonostante festività, che avrebbe ritardato la consegna. Grazie
06/12/2018
punteggio recensione 5
Anna M.
Ottimo e affidabile
Ottimo e affidabile
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721