Menu Categorie Categorie
Cicalia

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
11,55 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Pocket Coffee Espresso Classico è il cioccolatino al gusto di caffè che ha incantato i golosi di tutta Italia. Lasciati conquistare dalla sua inconfondibile carica di piacere 7 giorni su 7. Ordinalo online nella pratica confezione da 32 pezzi su Cicalia.com.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente, Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Contenuto: 400 gr totali per 32 prodotti
Codice: 10314
Pezzatura da 400 gr tot
28,88 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Fai una scorta di energia con Pocket Coffee Espresso Classico. Questo delizioso cioccolatino ripieno di caffè ti darà la carica per tutta la giornata. Pocket Coffee è l'unica pralina con vero caffè 100% arabica, accuratamente selezionata tra le migliori varietà del mondo provenienti da Brasile, Costa Rica, S. Domingo e Colombia, racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato. 

Assapora questa specialità Ferrero: un'esperienza di gusto unica. La selezione delle materie prime migliori, associate con processi produttivi e logistici d'eccellenza sono tra i segreti ti queste praline dal gusto inconfondibile.

Assapora tutta la carica del caffè e del cioccolato. Prova Pocket Coffee su Cicalia!

02/04/2024
punteggio recensione 5
VELOCI CON LE CON LE CONSEGNE DEI…
VELOCI CON LE CON LE CONSEGNE DEI CORRIERI CON I PRODOTTI ALIMENTARI E/O ALTRO BUONI E A PREZZI ACCESSIBILI PER TUTTI VI CONSIGLIO DI ANDARE SUL LORO SITO . GRAZIE DISTINTI SALUTI ANTONY ( AOSTA) ITALIA
13/08/2022
punteggio recensione 5
seri e rapidi
bravi veloci e puntauli
04/02/2022
punteggio recensione 5
ASSOLUTAMENTE PERFETTO
ASSOLUTAMENTE PERFETTO
11/10/2021
punteggio recensione 5
molto soddisfatta
Ho avuto un problema con il secondo ordine ( col primo tutto perfetto), ma sono sono stati molto gentili e disponibili,indicando tutti i percorsi da fare e provvedendo in pochissimo tempo a reinviarmi la merce. Davvero molto soddisfatta.
08/05/2021
punteggio recensione 5
Ho trovato prodotti di buon livello
Ho trovato prodotti di buon livello, spedizione veloce...farò altri acquisti.
14/08/2020
punteggio recensione 5
Ottima esperienza ho trovato qualità e…
Ottima esperienza ho trovato qualità e prezzi competitivi. Molto veloce la consegna. decisamente sito raccomandato
08/03/2020
punteggio recensione 5
Da un anno e mezzo che faccio la spesa…
Da un anno e mezzo che faccio la spesa su Cicalia. Il fatto di persistere significa che è tutto positivo. Cominciando con i prodotti sono molto soddisfatta sia per la qualità e sia per la freschezza. Poi trovo quei prodotti che nei supermercati della mia zona non trovo assolutamente in quanto sono specialità di altre regioni. Sono soddisfatta anche per la precisione della consegna ma più di ogni altra cosa per la serietà di questo negozio, restituiscono i soldi se qualche prodotto non mi viene consegnato. Concludendo posso dire di essere molto soddisfatta. Grazie
12/11/2019
punteggio recensione 5
Prodotti buoni
Prodotti buoni. Arrivata dopo 4 giorni.
04/06/2019
punteggio recensione 5
OTTIMO
OTTIMO IN TUTTO COMPRESA SPEDIZIONE
20/03/2019
punteggio recensione 5
puntualità freschezza dei prodotti…
puntualità freschezza dei prodotti gentilezza velocità di consegna
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up