Menu Categorie Categorie
Cicalia

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
11,55 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Pocket Coffee Espresso Classico è il cioccolatino al gusto di caffè che ha incantato i golosi di tutta Italia. Lasciati conquistare dalla sua inconfondibile carica di piacere 7 giorni su 7. Ordinalo online nella pratica confezione da 32 pezzi su Cicalia.com.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente, Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Contenuto: 400 gr totali per 32 prodotti
Codice: 10314
Pezzatura da 400 gr tot
28,88 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Fai una scorta di energia con Pocket Coffee Espresso Classico. Questo delizioso cioccolatino ripieno di caffè ti darà la carica per tutta la giornata. Pocket Coffee è l'unica pralina con vero caffè 100% arabica, accuratamente selezionata tra le migliori varietà del mondo provenienti da Brasile, Costa Rica, S. Domingo e Colombia, racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato. 

Assapora questa specialità Ferrero: un'esperienza di gusto unica. La selezione delle materie prime migliori, associate con processi produttivi e logistici d'eccellenza sono tra i segreti ti queste praline dal gusto inconfondibile.

Assapora tutta la carica del caffè e del cioccolato. Prova Pocket Coffee su Cicalia!

24/03/2025
punteggio recensione 5
Claudia giorgina V.
Cercavo online dei detersivi specifici…
Cercavo online dei detersivi specifici per la casa. Mi sono casualmente imbattuta in Cicalia che, ammetto, non conoscevo. Il prodotto che cercavo aveva un buon prezzo e la consegna è stata rapida e puntuale. Ho curiosato sul sito e notato che ci sono delle buone offerte. Tornerò! Grazie per il servizio reso.
07/09/2022
punteggio recensione 5
Fabiana D.
Il prodotto che ho preso l'ho trovato…
Il prodotto che ho preso l'ho trovato in super offerta, la consegna è stata puntuale e l'imballaggio è stato addirittura ben al di sopra delle mie aspettative perché ho potuto riutilizzare la scatola essendo veramente molto bella.
27/09/2021
punteggio recensione 4
Rosa D.
il servizio è ottimo ma l'imballaggio…
il servizio è ottimo ma l'imballaggio lascia a desiderare sopratutto nella sistemazione di biscotti e prodotti fragili
02/07/2021
punteggio recensione 5
Antonio G.
La mia prima volta che faccio un ordine…
La mia prima volta che faccio un ordine è andata tutto benissimo. Complimenti.
25/10/2020
punteggio recensione 5
Iolanda P.
PIÙ DI CINQUE STELLE
Precisi,puntuali,seri e affidabili. L’unico sito dove ho trovato ciò che mi serviva,tra l’altro in questo periodo così particolare la puntualità nella consegna è stata sbalorditiva . Grazie acquisterò di nuovo.
27/08/2020
punteggio recensione 5
Fiorenzo B.
Precisi e puntuali
Ho ricevuto nei tempi pattuiti quanto ordinato.
02/07/2020
punteggio recensione 5
Maria teresa P.
Molto veloci
Molto veloci
09/06/2020
punteggio recensione 5
Alessandra V.
Ottimo servizio
Ottimo servizio
11/06/2020
punteggio recensione 5
Marco C.
Rapida consegna
Ottimo e veloce
06/03/2020
punteggio recensione 5
Anna maria D.
Magnifico acquisto
Magnifico acquisto. Spedizione integra.Tutto come descrizione. Negozio consigliatissimo.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up