Menu Categorie Categorie
Cicalia

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
11,55 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Pocket Coffee Espresso Classico è il cioccolatino al gusto di caffè che ha incantato i golosi di tutta Italia. Lasciati conquistare dalla sua inconfondibile carica di piacere 7 giorni su 7. Ordinalo online nella pratica confezione da 32 pezzi su Cicalia.com.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente, Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Contenuto: 400 gr totali per 32 prodotti
Codice: 10314
Pezzatura da 400 gr tot
28,88 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Fai una scorta di energia con Pocket Coffee Espresso Classico. Questo delizioso cioccolatino ripieno di caffè ti darà la carica per tutta la giornata. Pocket Coffee è l'unica pralina con vero caffè 100% arabica, accuratamente selezionata tra le migliori varietà del mondo provenienti da Brasile, Costa Rica, S. Domingo e Colombia, racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato. 

Assapora questa specialità Ferrero: un'esperienza di gusto unica. La selezione delle materie prime migliori, associate con processi produttivi e logistici d'eccellenza sono tra i segreti ti queste praline dal gusto inconfondibile.

Assapora tutta la carica del caffè e del cioccolato. Prova Pocket Coffee su Cicalia!

30/05/2026
punteggio recensione 5
Arrivato super veloce, affidabile !
Arrivato super veloce!
18/05/2025
punteggio recensione 5
Ammorbidiente Magic Fleur è il mio…
Ammorbidiente Magic Fleur è il mio preferito. Lo compro sempre qui. Affidabile e veloce!!!
29/01/2025
punteggio recensione 5
Ottimo supermercato on-line
Ottimo supermercato on-line molto fornito. Prodotti freschi. Spedizione veloce ed imballaggio perfetto. Consigliato!
17/07/2021
punteggio recensione 5
La mia valutazione è molto positiva…
La mia valutazione è molto positiva specialmente nel periodo che inizio' il covid. Sempre precisi e puntuali, se non fosse stato per loro non so come avrei fatto essendo una persona anziana. Parlando dei prodotti posso dire che ho ricevuto sempre frutta , verdura ed altre cose come la carne salumi formaggi,sempre freschi perché viaggiano in mezzi refrigerati.Qualche piccola incomprensione che penso possa capitare sempre ma tranquillamente risolta. Quello che concludo nel caso non siete convinti provate per darmi ragione
04/08/2020
punteggio recensione 5
Servizio splendido e rapido
Servizio splendido e rapido. Mi hanno messo anche tanti campioni sia di cibo che di detersivi. Molto graditi entrambi. Sicuro che riordino. Bravi e complimenti
06/05/2021
punteggio recensione 5
Ottima esperienza
Ottima esperienza, consegna veloce in ottimo imballo; liquidi e fragili arrivati in perfette condizioni.
06/03/2020
punteggio recensione 4
amuchina mani xper Cecilia perani
amuchina mani xper Cecilia perani Cecilia2595@gmail. m
06/12/2019
punteggio recensione 5
Dolci
Consegna veloce. Prodotti ottimi. Comprateeeee!!!!!
11/09/2019
punteggio recensione 5
unico servizio in tutta Italia nel…
unico servizio in tutta Italia nel settore supermercarto
13/01/2019
punteggio recensione 5
OTTIMO SERVIZIO
OTTIMO SERVIZIO. LA CONSIGLIO
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up