Menu Categorie Categorie
Cicalia

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
11,55 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Pocket Coffee Espresso Classico è il cioccolatino al gusto di caffè che ha incantato i golosi di tutta Italia. Lasciati conquistare dalla sua inconfondibile carica di piacere 7 giorni su 7. Ordinalo online nella pratica confezione da 32 pezzi su Cicalia.com.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente, Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Contenuto: 400 gr totali per 32 prodotti
Codice: 10314
Pezzatura da 400 gr tot
28,88 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Fai una scorta di energia con Pocket Coffee Espresso Classico. Questo delizioso cioccolatino ripieno di caffè ti darà la carica per tutta la giornata. Pocket Coffee è l'unica pralina con vero caffè 100% arabica, accuratamente selezionata tra le migliori varietà del mondo provenienti da Brasile, Costa Rica, S. Domingo e Colombia, racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato. 

Assapora questa specialità Ferrero: un'esperienza di gusto unica. La selezione delle materie prime migliori, associate con processi produttivi e logistici d'eccellenza sono tra i segreti ti queste praline dal gusto inconfondibile.

Assapora tutta la carica del caffè e del cioccolato. Prova Pocket Coffee su Cicalia!

04/12/2025
punteggio recensione 5
ECCELLENTE!!
Ho fatto altri acquisti presso questo supermercato on line, e devo dire che mi sto trovando molto bene!! Ottimi prodotti di qualità e qui ho trovato pure un prodotto (dei morbidelli al cioccolato in edizione limitata) che non riuscivo a trovare da nessun'altra parte!! Sono molto veloci anche nel rispondere alle domande dei loro clienti!
26/02/2024
punteggio recensione 5
Serietà Professionae
Il prezzo, la modalità di acquisto e la consegna, tutto in perfetto ordine...
18/11/2023
punteggio recensione 5
Un po’ troppe spese di trasporto
Un po’ troppe spese di trasporto
27/08/2023
punteggio recensione 5
già fatto altri acquisti...tutto…
già fatto altri acquisti...tutto perfetto
21/01/2022
punteggio recensione 5
Top!!
Top!!puntuali seri onesti
20/04/2021
punteggio recensione 5
La spesa a casa comoda, di qualità e conveniente
Mi sono ritrovata in quarantena causa covid e non sapevo come procurarmi la spesa. Mi sono imbattuta in Cicalia ed è stato un colpo di fulmine. C'è tutto ciò di cui si può avere bisogno, scelta, qualità e convenienza. La spesa viene consegnata velocemente e molto ben imballata, inoltre viaggia su furgoni refrigerati. Gentilissimi i corrieri e l'assistenza clienti. Grazie davvero di esistere, mi avete salvata
08/08/2020
punteggio recensione 5
Acquisto online
Sono stata molto soddisfatta dell'acquisto presso Cicalia, la spedizione e' stata veloce e i prodotti sono arrivati integri, in quanto imballati con cura.
17/06/2020
punteggio recensione 5
Ottimo assortimento
Ottimo assortimento, velocità ad evadere gli ordini.
18/05/2020
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
Tutto perfetto, facilità di ordinazione, tempi di spedizione, prezzi, tutto ok
15/03/2019
punteggio recensione 5
Spedizione veloce
Spedizione veloce. Confezionamento perfetto
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up