Menu Categorie Categorie
Cicalia

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.

Pocket Coffee espresso Classico 32 Pezzi 400 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
11,55 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Pocket Coffee Espresso Classico è il cioccolatino al gusto di caffè che ha incantato i golosi di tutta Italia. Lasciati conquistare dalla sua inconfondibile carica di piacere 7 giorni su 7. Ordinalo online nella pratica confezione da 32 pezzi su Cicalia.com.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente, Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Contenuto: 400 gr totali per 32 prodotti
Codice: 10314
Pezzatura da 400 gr tot
28,88 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Fai una scorta di energia con Pocket Coffee Espresso Classico. Questo delizioso cioccolatino ripieno di caffè ti darà la carica per tutta la giornata. Pocket Coffee è l'unica pralina con vero caffè 100% arabica, accuratamente selezionata tra le migliori varietà del mondo provenienti da Brasile, Costa Rica, S. Domingo e Colombia, racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato. 

Assapora questa specialità Ferrero: un'esperienza di gusto unica. La selezione delle materie prime migliori, associate con processi produttivi e logistici d'eccellenza sono tra i segreti ti queste praline dal gusto inconfondibile.

Assapora tutta la carica del caffè e del cioccolato. Prova Pocket Coffee su Cicalia!

29/10/2025
punteggio recensione 5
Affidabilità
Store affidabile
30/10/2022
punteggio recensione 5
ottimo e corrispondente
ottimo e corrispondente
23/10/2022
punteggio recensione 5
Se ti manca qualsiasi cosa ordina da Cicalia
Spedizione puntuale. Prodotti come da foto Prezzi vantaggiosi Consiglio vivamente questo sito per fare acquisti on line.
23/02/2021
punteggio recensione 5
Tutto perfetto come da ordine
Tutto perfetto come da ordine, ottima la qualità e il servizio, Grazie Emanuella
21/12/2020
punteggio recensione 5
Precisi e veloci mi trovo benissimo
Precisi e veloci mi trovo benissimo. Bravi
31/07/2020
punteggio recensione 4
Merce arrivata in perfette condizioni
Merce arrivata in perfette condizioni
01/06/2020
punteggio recensione 4
Consegna puntuale
Consegna puntuale. Unico neo: avevo ordinato cinque ricariche spray di deodorante per ambienti e mi sono arrivate di cinque profumazioni diverse (senza possibilità di scelta al momento dell’ordine)
04/03/2020
punteggio recensione 5
Precisi e accorti al cliente.
Precisi e accorti al cliente. Grazie
27/05/2019
punteggio recensione 4
I succhi che ho preso della Santal sono…
I succhi che ho preso della Santal sono ottimi come qualità. Per quanto riguarda i costi di spedizione io proporrei la spedizione gratuita se si acquistano almeno 15 pezzi. Per il resto il prodotto è arrivato nei tempi previsti.
04/12/2018
punteggio recensione 5
sì tutto a posto.
sì tutto a posto.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up