Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Pocket Coffee espresso Classico 18 Pezzi 225 gr.

Pocket Coffee espresso Classico 18 Pezzi 225 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
7,89 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Pocket Coffe è l'ideale per chi è sempre in movimento e non ha un secondo per prendersi un caffè grazie alla praticissima confezione. Vi darà un energia ricaricandovi grazie al 100% di caffè arabica. Sono davvero imperdibili! 

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente, Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 225 gr totali per 18 prodotti
Codice: 10313
Pezzatura da 225 gr tot
35,07 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Il Pocket Coffee è il cioccolatino che ti da una botta di ricarica nelle giornate difficili, che richiedono tanta energia e vitalità unite ad un momento di dolcezza.

Contiene vero caffè liquido 100% arabica in un guscio di finissimo cioccolato. Pocket Coffee racchiude una miscela unica di caffè arabica, accuratamente selezionata tra le migliori varietà del mondo provenienti da Brasile, Costa Rica, S. Domingo e Colombia

Oltre al classico Pocket Coffee l'azienda Ferrero propone inoltre i cioccolatini con caffè decaffeinato. 

La confezione contiene 18 pezzi con un totale di 225 grammi.

16/04/2025
punteggio recensione 5
Maurizio M.
Veloci
Veloci, ottimo imballo, prodotti con scadenza lunga
19/12/2023
punteggio recensione 5
Virginia luisella P.
Consegna rapida e nei tempi
Consegna rapida e nei tempi
22/06/2023
punteggio recensione 5
Paola D.
La puntualità è la correttezza che se…
La puntualità è la correttezza che se mancano dei prodotti te li scalano dalla spesa prossima. I prezzi dovrebbero lavorarci un po, per agevolare il consumatore, a farlo più suo il Cicalia!!! Richiesta di prezzi più bassi. Grazie
04/01/2023
punteggio recensione 5
Mariarosa G.
Finalmente la spesa online
Io vivo in un piccolo paesino in montagna e nessun supermercato mi consegna la spesa a casa, quindi grazie a cicalia ho potuto fare la spesa comodamente seduta sul mio divano, inoltre ero anche ammalata e non potevo uscire,servizio celere grazie cicalia per l' ottimo servizio offerto
30/08/2021
punteggio recensione 5
Alberto B.
Affidabili e puntuali
Ottimo - molto soddisfatto. Ho piu volte fatto acquisti con Cicalia e il servizio è stato eccellente. Affidabili e puntuali. Mai avuto il minimo problema. Grazie!
09/07/2020
punteggio recensione 5
Roberta P.
Ottimo servizio
Ottimo servizio, completamente soddisfatta
23/06/2020
punteggio recensione 4
Mariagrazia P.
Per il momento ho ordinato soltanto due…
Per il momento ho ordinato soltanto due volte e comunque mi sono trovata bene sia per i prodotti, sia per la velocità di consegna, a differenza di altri supermercati lunghissimi nei tempi, ed anche per la forma di pagamento....personalmente lo consiglio....
27/10/2019
punteggio recensione 5
Daniela Z.
ottima esperienza!
ottima esperienza!
27/05/2019
punteggio recensione 4
Ulderico C.
I succhi che ho preso della Santal sono…
I succhi che ho preso della Santal sono ottimi come qualità. Per quanto riguarda i costi di spedizione io proporrei la spedizione gratuita se si acquistano almeno 15 pezzi. Per il resto il prodotto è arrivato nei tempi previsti.
18/03/2019
punteggio recensione 5
Nunzio A.
Merce arrivata nei tempi stabiliti
Merce arrivata nei tempi stabiliti, prodotto come in foto!
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721