Scottex Pulito Originale Maxi Carta Igienica 4 pz.
Scottex Pulito Originale Maxi Carta Igienica 4 pz.
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
carta-igienica-fazzoletti
carta-igienica-fazzoletti
Brand: Scottex
Tipologia: Carta Igienica
Contenuto: 700 gr totali per 4 prodotti
Codice: 66807
Pezzatura da 700 gr tot
5,79 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile
22/03/2025
— Tobias P.
Sicuramente il servizio è rapido
Sicuramente il servizio è rapido. La merce è integra la prenotazione rapida. Unica pecca il prezzo del prodotto, rispetto ai supermercati è rincarato poi in più devo fare una spesa minima e inoltre ho le spese di spedizione. Insomma non proprio economico. Giusto perché è un prodotto che dove sono io non si trova piu nei negozi.
19/02/2025
— Trustpilot
Vasta gamma di prodotti
Vasta gamma di prodotti, anche di quelli tipici e particolari. Prezzi adeguati. Servizio impeccabile: assistenza clienti, precisione nell' evasione degli ordini e nell' imballaggio, celerità sorprendente.
08/09/2024
— Diego S.
Spedizione fulminea prodotti sempre…
Spedizione fulminea prodotti sempre freschi direi tt okkk
29/10/2020
— Francesco D.
PRECISIONE
PRECISIONE, E SERVIZIO IMPECCABILE, SPECIALMENTE NEL PRODOTTI REFRIGERATI.
29/10/2020
— Francesco Z.
Ho già acquistato 2 volte tutto bene.
Ho già acquistato 2 volte tutto bene. Arriva tutto imballato anche l'acqua. Cosegnato tutto con camion frigorifero. Avendo i salumi levoni continuerò a servirmi da loro.
24/08/2020
— Franco F.
Tutto perfetto
Tutto perfetto, puntuali nella consegna con furgone refrigerante per il fresco, sicuramente farò altri acquisti, l'unico neo, prezzi un po' alti per diversi articoli
18/06/2020
— Rossana S.
Mi sono trovata bene
Mi sono trovata bene, qualità buona, comodità, direi che va bene così
28/05/2020
— Sacco A.
Tutto bene quello che finisce Bene
Con cicalai ho avuto un ottima esperienza dopo aver avuto un gran problema ,ho fatto l’ordine ,pagato ,merce spedita senza ritardi,ma quando arrivata a destinazione ( zona marcianise) i miei genitori non hanno trovato il 70% di merce , appena segnalato problema hanno aperto un ticket e dietro indagini che hanno fatto, mi hanno risposto che rispediranno la merce mancante! Io sono stato sempre sodisfatto dei loro servizi , io credo,e ripeto ,non accuso nessuno, l’unico responsabile sarà stata qualche mela marcia nel trasporto ma la ditta ne ha risposto in prima persona assicurandomi di riefffetuare la spedizione , se tutto andrà in porto sono veramente seri ,ma ,c’è un ma ,una bella ramanzina a chi scriveva i messaggi Del ticket aperto che ad un certo punto mi ha incolpato di dichiarare cose incongruenti, ma alla fine spero e sono sicuro che vada rutto bene. Guido Sacco
10/08/2019
— Carlo C.
Ottimo
Ottima esperienza
03/06/2019
— Enrico S.
Puntuali e precisi.
Puntuali e precisi.

