Piastra per bistecca - 28 cm - serie enduro balance
68,47 € 56,12 €Misura pentola: 27-28 cm
Codice: 1000905
Approfondimenti
10/10/2024
— Monica B.
Ottimo acquisto
Prezzo molto vantaggioso, spedizione molto rapida. Molto soddisfacente
11/12/2023
— Massimo P.
Spedizione ultra veloce
Spedizione ultra veloce , tutto perfetto, ottimo.
11/04/2023
— Giorgio T.
eccellente
puntualità, ottimo prodotto. ottimo servizio
04/08/2022
— Maurizio stefano P.
Consegna con tutto in ordine
Consegna con tutto in ordine, ben confezionato e refrigerato! Il top!
19/02/2022
— Enrica L.
Ottimi prodotti
Precisi, prodotti ben confezionati. Trasporto veloce e nei tempi dichiarati Prodotti freschi molto buoni Prezzi in linea Lo userò senza ombra di dubbio
18/12/2020
— Maria caterina A.
Mi sono ritrovata a ordinare su questo…
Mi sono ritrovata a ordinare su questo sito...quasi per caso, ma dopo un primo momento di incertezza,devo dire che è stato un vero e proprio piacere......ho trovato la qualità e la convenienza,nonchè una grande professionalità!!! Che dire complimenti e al prossimo ordine!
23/05/2020
— Gelserino Z.
La pasta
Salve sono soddisfatto dell’acquisto consegna immediata praticamente solo tempi tecnici ordine perfetto complimenti a tutti. Sicuramente rifarò esperienza consiglio
26/04/2020
— Trustpilot
TEMPISTICHE REALI O FARLOCCHE?
AGGIORNAMENTO: cambio la mia valutazione anche se non mettendo il massimo a causa dei problemi riscontrati, ma il servizio clienti è stato disponibile e la merce è arrivata senza altri intoppi a 24 ore dalla spedizione.Dopo aver tentato molto volte di fare acquisti con "Esselunga A Casa" il giorno 21 aprile scopro Cicalia, preparo il carrello e invio l'ordine, dopo pochi minuti mi arriva la conferma e la fattura! Felicissima attendo con pazienza. Dopo poche ore mi arriva anche una mail che mi conferma la preparazione e spedizione il giorno 22/04. Da quel momento pero' il buio piu' totale. Nessuna conferma e nessun corriere che mi ha contattato; a questo punto invio una mail al servizio clienti e vengo informata che L'ORDINE NON ERA ANCORA STATO PREPARATO, e che sarei stata avvisata quando partiva. Il periodo è problematico per tutti quindi accetto di buon grado, ma da quel momento nessun ulteriore contatto. Son qui che aspetto ma quando spediranno non è dato sapere. Pero' nel frattempo su Facebook mi arrivano loro pubblicità che strombazzano ai quattro venti la celerità di spedizione con consegne il 24/48 ore.. a me sembra una pubblicità al quanto ingannevole. Io avrei sicuramente accettato una spedizione anche più lunga SE FOSSI STATA AVVISATA DELLE REALI TEMPISTICHE. Che delusione. Altro sito di acquisti on line da dimenticare.
30/01/2020
— Enrico C.
Tutto ok
Buoni prezzi. Spedizione velocissima.
04/03/2019
— Alessio L.
tutto ok come da aspettativa
tutto ok come da aspettativa

