Alce Nero bio purea pera gr.100
1,65 € 1,50 €Brand: Alce Nero
Tipologia: Omogeneizzati
Tipologia: Omogenizzati
Contenuto: 100 gr totali
Codice: 67663
100 gr tot
16,50 €/Kg
07/10/2025
— Alison K.
FRA L'ORDINE E LA CONSEGNA MENO DI 24…
FRA L'ORDINE E LA CONSEGNA MENO DI 24 ORE . INCREDIBILE!
02/06/2025
— Tina V.
La professionalità la serietà la…
La professionalità la serietà la precisione e la puntualità nel consegnare la merce
15/06/2023
— Giovanni P.
La spedizione è stata veloce. Consiglio il rivenditore
Il venditore è assolutamente da consigliare
03/05/2023
— Tatiana R.
Dalla Svizzera in Italia in 10 minuti !
Sono contentissima di potere fare delle spese dalla Svizzera per la mia mamma che sta in Italia in una casa per gli anziani. Gli prodotti sono varie e arrivano in tempo e in buone condizioni. Grazie !!!
03/10/2022
— Ornella I.
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto
29/07/2020
— Elena P.
Servizio ottimo
Servizio ottimo! Veloce e puntuale: la farina che ho ordinato è introvabile nei negozi!
14/06/2020
— Gianmarco D.
Ottimo arrivato tutto in tempi brevi
Ottimo arrivato tutto in tempi brevi
24/12/2019
— Maria C.
Veloci e precisi...consigliato
Veloci e precisi...consigliato
27/12/2019
— Marina R.
tutto perfetto
tutto perfetto
03/04/2018
— Trustpilot
Un ottima alternativa al supermercato
Ogni tanto faccio al spesa su cicalia, abito in un paese dove non ci sono supermercati, a volta quando non ho tempo o voglia di farmi un'ora di macchina x fare la spesa, acquisto su cicalia. mi sono sempre trovata bene, questa volta un po' meno. Avevo comprato della carne, é arrivata vicinissima alla scadenza, ad esempio il macinato scade domani e altre cose il giorno dopo. Il macinato aveva un colore brutto, infatti ho aperto e puzzava e l'ho dovuto buttare, Le altre cose le ho dovute surgelare x forza, vista la vicinanza alla scadenza (sono preparazioni di carne, tipo spinacine ecc..). X il resto, ho acquistato qualsiasi cosa nelle spese precedenti, latte, frutta, verdura, formaggi confezionati e da banco, scatolame, detersivi ecc.. mi sono sempre trovata bene. La carne credo non la acquisterò più.

