Felix ghiottonerie salmone/zucchine/trota/fagiolini gr.85x4
3,85 € 3,16 €Costava 4,05 € - RIBASSATO
Brand: Felix
Tipologia: Bocconcini
Contenuto: 340 gr totali per 4 prodotti
Costava 4,05 € - RIBASSATO
Codice: 71122
Pezzatura da 340 gr tot
11,32 €/Kg
12/05/2026
— Teresa G.
Veloce sia come elaborare ordine e…
Veloce sia come elaborare ordine e spedire, molto soddisfatta
12/05/2024
— Stefano P.
Seria e precisa
Seria e precisa
15/02/2023
— Milano P.
Serietà e velocità
Serietà e velocità
19/08/2022
— Giorgio S.
Bravi
Mi sono trovato molto bene veloci e precisi
22/02/2022
— Stella L.
Prodotti freschi vasta scelta e buoni…
Prodotti freschi vasta scelta e buoni prezzi, imballo dei pacchi buoni abbastanza accurati, merce arrivata fresca. Il corriere....., già che dire sentirsi lamentare perché erano troppi colli era davvero ... Non saprei se ridere o storcere il naso, grazie ancora che ti facciano lavorare dato che acquistiamo e tu corriere hai un lavoro grazie a noi ......Speriamo che questo fosse solo uno scansa fatica e che il prossimo non sia così scontroso.se non ti piace il tuo lavoro ,cambialo., vedremo al prossimo acquisto con più colli ....
12/10/2020
— Fausto B.
Soddisfatto
Serietà e immediatezza nell'invio. L'unica annotazione è riferibile all'articolo da me ordinato. Risulta più oneroso rispetto ai negozi o centri commerciali, ma ciò forse dato dalla sempre presenza nel catalogo.
04/08/2020
— Sarah M.
Ottima prima esperienza
Ottima prima esperienza, merce arrivata puntuale e ben conservata. Corriere cortese. È stata effettuata la consegna al piano come richiesto. La varietà di prodotti ampia e la frutta molto buona (preso anguria e melone ottimi). Prezzi un po' sopra la media, ma purtroppo da me non arrivano altri corrieri e questo servizio é fondamentale, soprattutto per farmi portare le ceste d'acqua.
20/02/2020
— Paola M.
Consegna puntuale.
Consegna puntuale.
21/02/2020
— Francesco L.
Purtroppo vivo a Roma
Purtroppo vivo a Roma e qui funziona tutto male, anche la stessa azienda che fa capo al nord. Sono le persone che non funzionano.
07/01/2019
— Silvana C.
Salve,tutto bene e tanto gentili…spesa alimentare
Salve,tutto bene e tanto gentili ringrazio anche per il regalo ! Saluti Silvana

