Menu Categorie Categorie
Cicalia

Norda acqua frizzante lt,1,5 x6

Norda acqua frizzante lt,1,5 x6
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
acqua
3,95 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

L'acqua frizzante Norda viene prelevata dalla sorgente Daggio, situata in Valsassina a 2000 metri di altezza. La leggerezza e la purezza rendono quest'acqua minerale ideale da gustare durante e dopo i pasti.

La confezione contiene 6 bottiglie da 1,5 lt.

Brand: Norda
Formato: 1,5LT x 6
Tipologia Acqua: Frizzante
Contenuto: 9 lt totali per 6 prodotti
Codice: 20307
Pezzatura da 9 lt tot
0,44 €/Lt
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

L'acqua frizzante Norda viene arricchita con l'anidride carbonica che non va ad intaccare le caratteristiche nutrizionali presenti naturalmente nell'acqua. Gli esperti consigliano di consumare quest'acqua durante i pasti, per favorire la digestione, e prima dei pasti se si desidera ridurre il senso dell'appetito.

Norda imbottiglia le sue acque che arrivano attraverso dei lunghi tubi di acciaio inox dalla sorgente situata a circa 2000 metri di altezza. Quest'acqua è ideale per tutta la famiglia (compresi i neonati) e presenta effetti diuretici.

08/09/2025
punteggio recensione 5
Acquisto facile spedizione veloce…
Acquisto facile spedizione veloce pagamento con bonifico bancario tutto merVig
17/12/2024
punteggio recensione 5
Sono seri e molto puntuali
Sono seri e molto puntuali
16/10/2023
punteggio recensione 5
Velocità
Velocità ed efficenza.
29/05/2023
punteggio recensione 5
prezzo del prodotto acquistato buono
prezzo del prodotto acquistato buono Tempi per la consegna rispettati
16/11/2022
punteggio recensione 4
Una piacevole esperienza
Mi è piaciuto molto avere a disposizione articoli che, in una città piccola come Aosta, non riuscivo a trovare, come, per esempio, il sugo di pesce spada, il sugo al nero di seppia o l'acqua frizzante "Vaia". Il top però è stato il liquore al melone... Buonissimo!!!
20/01/2022
punteggio recensione 5
Salve a tutti
Salve a tutti, sono cliente da pochissimo tempo per la Gloriosa Cicalia, vi confesso che eravamo un po' titubanti , vi spieghiamo; nel senso che non credevamo nelle consegne velocissime soprattutto dei cibi freschi e soprattutto in tempi così tristi dettati da Omicron!!! Ebbene ci abbiamo creduto e siamo stati ripagati in modo sublime!!! Veloci nelle consegne: ma attenzione guardare le loro tabelle di consegna! Professionalità e comunicazione 10 e lode, insomma concludendo , acquisteremo ancora sicuramente! Unico Supermercato Ortofrutticolo che consegna all indomani e cosa da tenere conto , unico a trasportare i cibi freschi in mezzi adeguati e refrigerati! Consigliatissimo!!!Cordiali Saluti Da Sergio & Dea
05/09/2020
punteggio recensione 5
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto
08/12/2019
punteggio recensione 5
Tutto ottimo
Tutto ottimo, prezzi tempi consegna ed informazioni post ordine.. Molto bene, sono sicuro che eseguirò altri ordini.
12/09/2019
punteggio recensione 4
Consegna veloce e senza problemi
Consegna veloce e senza problemi
12/03/2019
punteggio recensione 5
Ottima azienda prodotto ottimi arrivati…
Ottima azienda prodotto ottimi arrivati perfetti, inscatolati meravigliosamente. io abito in una zona Montana e quindi ho parecchia strada da fare per trovare un supermercato così ho scoperto per caso questa ditta e ho provato subito. Il corriere che mi consegna è refrigerato e i prodotti arrivano perfetti nonostante lui , non l’azienda, non voglia venire fino a casa ma devo andargli incontro.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721




Allarga pop-up