Lampadina Goccia led a filamento e27 - 9w - 2700k - 1055 lm - blister
Lampadina Goccia led a filamento e27 - 9w - 2700k - 1055 lm - blister
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
accessori-elettrici-per-elettrodomestici
accessori-elettrici-per-elettrodomestici
Contenuto: 1 pz totali
Codice: 1002684
1 pz tot
Prodotto temporaneamente non disponibile
Approfondimenti
14/03/2026
— Sabina B.
Tutto perfetto
Consegna veloce e prodotti perfetti
06/03/2023
— Luca B.
Ditta molto seria
Velocità, qualità,onestà,e prezzo del prodotto fornito tutto perfetto Molto soddisfatto
16/04/2021
— Luca B.
servizio ottimo e puntuale,
servizio ottimo e puntuale,
23/12/2020
— Rossana L.
Servizio perfetto
Servizio perfetto. Nulla da eccepire
18/11/2020
— Trustpilot
Tutto ok. Consegna puntuale e imballo perfetto.
Essendo in isolamento sia io che tutta la mia famiglia, causa nota malattia, e tenuto conto che non vi erano spazi disponibili per le consegne nei supermercati delle catene comuni, ove puoi fare spesa on line, girando per il web, mi sono imbattuto in questo sito di spesa on line a me fino a qualche giorno fa sconosciuto. Non avendo alternative, e considerato che la consegna era nelle 48 ore successive, con timida fiducia, faccio l'ordine. Stamani arriva, puntualmente il corriere (furgone refrigerato) che mi consegna tutto. Imballo perfetto, tutto in ordine e spesa corrispondente. Non ho provato solo a prendere roba deperibile (frutta, verdura, etc) in quanto per quelle siamo un po "rompiscatole" per cosi dire. Per il resto esperienza ottima e che possibilmente ripetero', che comunque consiglio soprattutto a chi si trova nella mia condizione. Ovvio come altri avrei potuto dare una stella in meno per i prezzi un po piu cari rispetto ai normali supermercati, e anche per la "commissione" su "paypal" (ho utilizzato questo metodo di pagamento), pero capisco il sovrapprezzo...nessuno "fa niente per niente" ed e' normale che anche loro qualcosa la devono guadagnare.
09/10/2020
— Pietro C.
Signori Buongiorno!
Signori Buongiorno! Ci conosciamo da anni ormai e, dopo gli inevitabili primi disguidi, possiamo ora affemare il buon livello di qualià del vostro servizio.Noi ci auguriamo che il vostro obiettivo finale sia la premiata conquista dello "ZERO DEFECT"..Buon lavoro ed a presto! Pietro e Laura
08/09/2020
— Olha I.
Molto comodo
Molto comodo. Le cose che compro sono sempre fresche e buone.
13/11/2019
— Stefania B.
Consegna rapida
Consegna rapida, servizio perfetto
12/05/2019
— Tancredi B.
Ottima e consegne puntuali
Ottima e consegne puntuali
19/01/2019
— Emanuela M.
Azienda.seria l'ordine è stato spedito…
Azienda.seria l'ordine è stato spedito velocemente e con molta cura per il prodotto. Sicuramente ci saranno altri acquisti. Grazie

